Chi siamo

Soàn | Handmade in Sardinia - italy

Cristina Campus & Filippo Cocco

 

La nostra passione per la moda ed il design nasce da due esperienze diverse ma complementari nell'ambito dell'arte, del disegno tecnico-artistico e dell'artigianato.

Cristina Campus

stilista - designer

parallelamente alla laurea in Economia e Commercio presso l'Università di Cagliari, seguo la mia prima e più grande passione per le arti pittoriche e per il disegno, diplomandomi Stilista presso l'Accademia "Burgo" di Milano. Fin dal mio esordio nel mondo della moda ho presentato le mie creazioni partecipando a diversi concorsi e sfilate in ambito regionale e nazionale, distinguendomi per originalità ed unicità.

 Filippo Cocco 

designer

Tutte le collezioni sono ideate e create da noi in Sardegna... ho unito la mia passione per la moda, il design e l'artigianato all’amore per la mia famiglia e le mie due figlie Sofia & Angelica (So_àn). Da qui alla realizzazione dei capi donna ed in particolare mamma&bimba il passo è stato breve... Non si tratta di vestiti "semplicemente uguali" ma di capi che indossati insieme creano armonia ed un feeling tutto speciale.

 

Con il mio marchio Soàn disegno e realizzo prodotti sartoriali dal design innovativo, per donne e bimbe, di alta gamma ed interamente fatti a mano in Sardegna, utilizzando materiali di qualità, mediante processi creativi artigianali unici e sempre nuovi, per chi ama distinguersi.

 

Soàn nasce per chi ama distinguersi, perchè...

 

...il coraggio più grande risiede nell'essere te stessa... Imperfetta. Originale. Unica.



Ringraziamenti

Simonetta Aresti

stilista e modellista

Photographer & set

Alessandro Solla

Foto e Foto Cagliari

Hair Stylist

Extreme hair & body 


Soàn 

 P.I. 03723640920

info@soan-boutique.com

Handmade in Sardinia - Italy

Seguici