Chi siamo

Soàn | Handmade in Sardinia - italy

Cristina Campus & Filippo Cocco

 

La nostra passione per la moda ed il design nasce da due esperienze diverse ma complementari nell'ambito dell'arte, del disegno tecnico-artistico e dell'artigianato.

Cristina Campus

stilista - designer

parallelamente alla laurea in Economia e Commercio presso l'Università di Cagliari, seguo la mia prima e più grande passione per le arti pittoriche e per il disegno, diplomandomi Stilista presso l'Accademia "Burgo" di Milano. Fin dal mio esordio nel mondo della moda ho presentato le mie creazioni partecipando a diversi concorsi e sfilate in ambito regionale e nazionale, distinguendomi per originalità ed unicità.

 Filippo Cocco 

designer

dopo gli studi tecnici ho acquisito esperienza nel disegno tecnico e nell'utilizzo di strumenti di software/grafica. Tra le mie passioni, oltre la grafica, trova spazio la fotografia, coltivata per anni e perfezionata seguendo i corsi di fotografia e fotoediting di un grande maestro "Simone Sbaraglia"

Questi elementi (arte, moda, grafica e fotografia) si fondono e trovano corpo nelle collezioni di Soàn boutique, che disegna e realizza prodotti sartoriali dal design innovativo, di alta gamma ed interamente realizzati a mano in Sardegna, utilizzando materiali di qualità, mediante processi creativi artigianali unici e sempre nuovi.

Dopo la nascita delle nostre bambine, una intuizione ed una scelta quasi naturale ci ha portato a realizzare le collezioni mamma&bimba oltre alle linee moda donna. Non si tratta di vestiti "semplicemente uguali" ma di capi che indossati insieme creano armonia ed un feeling tutto speciale.

Soàn nasce per chi ama distinguersi, perchè...

 

 

...il coraggio più grande risiede nell'essere te stessa... Imperfetta. Originale. Unica.



Ringraziamenti

Photographer & set

Alessandro Solla

Foto e Foto Cagliari

Hair Stylist

Extreme hair & body 


Soàn 

 P.I. 03723640920

info@soan-boutique.com

Handmade in Sardinia - Italy

Seguici